Cuffie Bose 700 con Cancellazione del Rumore

Cuffie Bose 700 Recensione

Con le Cuffie Bose 700, Bose ha migliorato la qualità della voce per le telefonate e le interazioni con gli assistenti vocali come Amazon Alexa e Google Assistant. Anche la qualità del suono è stata aggiornata e ad un’occhiata veloce possiamo vedere che anche il design ha subito dei piccoli ma piacevoli ritocchi rispetto al modello precedente, ovvero il Bose QuietComfort 35 II di cui abbiamo parlato nella nostra recensione sulle Migliori Cuffie del 2020.

Recensione Cuffie Bose 700

Quindi, a quanto pare, ci sono un bel pò di cose nuove da vedere in queste cuffie noise canceling Bose 700. Vediamo nel dettaglio caratteristiche, qualità audio e leggerezza di queste cuffie stupende.

Bose 700 Noise Canceling

Il Bose 700 ha un approccio diverso al design, in particolare nel modo in cui gli auricolari sono fissati all’archetto. Piuttosto che continuare il supporto a forcella che ha consentito ai modelli precedenti una generosa quantità di perno e inclinazione, i 700 sono attaccati direttamente alla pista interna dell’archetto esterno all’esterno del padiglione. C’è meno potenziale di regolazione, ma ho scoperto che non è un problema per la mia dimensione o forma: il Bose 700 è fantastico per me.


Caratteristiche Tecniche

Oltre alle modifiche fisiche al design, Bose ha integrato nuovi controlli per il 700. I controlli di riproduzione e pausa, avanzamento, inversione della traccia e volume sono tutti gestiti tramite un touchpad situato sulla cuffia destra. Ci sono solo tre pulsanti fisici: un pulsante a sinistra regola l’intensità della cancellazione del rumore con i livelli 0, 5 e 10 con un’opzione aggiuntiva per disabilitare la cancellazione del rumore e mettere contemporaneamente in pausa la musica. 

Due pulsanti sulla destra offrono controlli per l’associazione dell’alimentazione, per il Bluetooth e per richiamare l’assistente vocale di tua scelta, tra cui Alexa, l’ Assistente Google e persino Cortana su Windows.

Suggerisco a chiunque acquisti Bose 700 di scaricare l’app di Bose, disponibile per iOS e Android perché consente agli utenti di associare le cuffie al telefono, rinominare le cuffie come si preferisce e controllare meglio l’efficacia della cancellazione del rumore da 0 a 10 e la gestione dei dispositivi associati alle cuffie.

L’app ti consente anche di gestire tutti i tuoi servizi musicali da un unico posto e salvare le playlist preferite come pratici preset per l’accesso con un solo tocco. E se possiedi altri prodotti Bose collegati, questa app ti consentirà di gestire la riproduzione della musica tramite soundbar e altoparlanti wireless.

Durata della Batteria

Come il Bose QC 35 II, le cuffie Bose 700 lavora con Bose AR, un’interessante interpretazione audio basata sulla realtà aumentata. Utilizzando alcune app abilitate per AR e un dispositivo iOS con i dati sulla posizione attivati, gli utenti possono godere di esperienze come il navigatore satellitare.

Con una ricarica rapida, Bose 700 può funzionare per 2 – 2,5 ore con una ricarica di 15 minuti. Il tempo di riproduzione totale con la cancellazione del rumore attivata è di circa 20 ore e senza la cancellazione del rumore attivata si arriva fino a 40 ore di durata della batteria.

Cancellazione del rumore

Come ci si potrebbe aspettare, i Bose 700 sono ottimi per la cancellazione del rumore, ma ciò che non ci si può aspettare è che l’efficacia della cancellazione del rumore è leggermente diversa da quella offerta dal QC 35 II. Funziona bene per i viaggi in treno e aereo ma anche in metropolitana o autobus in quanto annulla i rumori tipici di questi mezzi.

Alternativa al Bose 700

Per l’audiofilo che deve avere il miglior suono possibile in ambienti rumorosi, preferisco il Sony WH-1000XM3 di cui abbiamo già parlato nella recensione di cui sopra, e questo perché offrono una qualità audio complessiva superiore. Per la cancellazione del rumore e per chiunque apprezzi le cuffie per le telefonate e lavora con gli assistenti vocali su tutte le altre considerazioni, le Cuffie Bose 700 sono invece le migliori rispetto a quelle della Sony.

Recensione Video Bose 700

Recensioni Correlate

Migliori Casse Bluetooth

La musica ci regala le colonne sonore della nostra vita e ci accompagna lungo il nostro percorso di vita diventando un piacere...

Recensione Cuffie Bose Quiet Comfort 35 II

Bose è stato al top della cancellazione attiva del rumore per anni, e da poco sono uscite...

Migliori cuffie Bluetooth

La tecnologia Bluetooth è uno standard tecnico all'avanguardia che consente di poter collegare fra loro due dispositivi...

Ultime Recensioni

Migliori Casse Bluetooth

La musica ci regala le colonne sonore della nostra vita e ci accompagna lungo il nostro percorso di vita diventando un piacere...

Recensione Cuffie Bose Quiet Comfort 35 II

Bose è stato al top della cancellazione attiva del rumore per anni, e da poco sono uscite...

Migliori cuffie Bluetooth

La tecnologia Bluetooth è uno standard tecnico all'avanguardia che consente di poter collegare fra loro due dispositivi...

Cuffie Bose 700 con Cancellazione del Rumore

Con le Cuffie Bose 700, Bose ha migliorato la qualità della voce per le telefonate e le...

Migliori Microfoni 2020

Ci sono diversi motivi per cercare i migliori microfoni, ma dato che stai leggendo questa recensione vuol...